2009年9月29日火曜日

ユベントスのトレーニングをネドベドが激励!!



Pavel Nedved a Vinovo in visita alla squadra(Juventus Official Website)

Il giorno dopo la partita con il Bologna e alla vigilia della partenza per Monaco di Baviera, i bianconeri hanno ricevuto una visita molto gradita. A Vinovo si è rivisto Pavel Nedved.

Il fuoriclasse ceco, che lo scorso 31 maggio ha giocato la sua ultima partita, è tornato per una mattina allo Juventus Center, sui campi dove si è allenato nelle ultime tre stagioni. L’occasione per incontrare nuovamente tanti amici e per augurare il proprio in “bocca al lupo” agli ex compagni in vista della gara con il Bayern.


Visita a sorpresa di Nedved(La Gazzetta dello Sport)

28 settembre 2009 - Visita a sorpresa a Vinovo: stamattina Pavel Nedved si è presentato al centro sportivo della Juventus ed ha assistito all'allenamento. Il ceco si è intrattenuto per un breve colloquio con Alessio Secco a bordo campo, a fine seduta ha salutato tutti i giocatori negli spogliatoi. Non si sono visti in campo Buffon, Marchisio e Salihamidzic, mentre Sissoko per la prima volta dopo l'operazione al piede è tornato a lavorare in gruppo. Anche Tiago si è allenato con i compagni, solo differenziato per Cannavaro (per lui niente Champions). Ciro Ferrara ha intanto convocato 23 giocatori per la gara di Champions League in programma mercoledì sul campo del Bayern Monaco. L'elenco: Buffon, Caceres, Chiellini, Felipe Melo, Grosso, Salihamidzic, Marchisio, Iaquinta, Del Piero, Amauri, Chimenti, Manninger, Zebina, Camoranesi, Trezeguet, Poulsen, Molinaro, Giovinco, Grygera, Diego, De Ceglie, Tiago e Legrottaglie. Domani mattina partenza per Monaco.


ユベントスのトレーニングセンターにネドベドが訪れ、選手たちのサポートをしていったとのこと。最近2試合ドローとちょっと残念な結果だっただけに、選手にとっては偉大なるジョカトーレの訪問は励みになり、モチベーションが上がることになったのではないか。なにしろ、昨季まで同じピッチで戦っていたのだから。

ユベントスはバイエルン・ミュンヘン、パレルモとの連戦を控え、そのあとにはワールドカップ南アフリカ大会予選で代表選手は試合をこなす。

タイトな日程だが、いい結果を残してさらにモチベーションをあげてもらいたいと思う。

0 件のコメント: