2009年10月3日土曜日

ユベントスのボールハンター、モハメド・シソコが復帰!!



Juve, il ritorno della Piovra
Sissoko: "Gioco con la Viola"
(La Gazzetta dello Sport)

TORINO, 2 ottobre 2010 - Dopo sette mesi di letargo la Piovra è pronta al rientro. Momo Sissoko sorride, il suo momento sta per arrivare. Fuori causa dal 7 marzo in seguito alla frattura al 5° metatarso del piede, il maliano ha dovuto fare i conti con un'operazione e la periostite. Ora il piede è guarito, e Sissoko non vede l'ora di tornare a giocare.

rientro — "Sono contento perché dopo sette mesi sto finalmente molto meglio. Ieri mi sono sottoposto alle ultime visite e ho ricevuto il via libera dai medici, voglio tornare contro la Fiorentina. Approfitterò della sosta per le nazionali per un rientro in campo graduale, i tempi sono stati lunghi a causa dell'infiammazione in seguito all'operazione, ma ora sono guarito. Non sono ancora al 100%, ma conto di ritornare ad esserlo a breve".

juventus — "La squadra sta facendo bene ed è competitiva, spero di renderla ancora più forte con la mia presenza. Abbiamo fatto un'ottima partita a Genova, sono soddisfatto dai risultati ottenuti dai miei compagni. Come mi troverò con Melo? L'importante per me è tornare in campo, accanto a lui o ad un altro centrocampista per me non fa differenza. Sceglie Ferrara. Sono fermo da 7 mesi, ma sono pronto per una grande stagione. Lo scudetto? Speriamo".

iaquinta — Da un centrocampista all'attaccante più prolifico in questo inizio stagione. Vincenzo Iaquinta punta il Palermo e sponsorizza Amauri. "La ricaduta di Del Piero è una brutta notizia, spero possa recuperare al più presto. Andiamo a Palermo per vincere, abbiamo la giusta mentalità per fare un grande campionato e una grande Champions League. Amauri? Contro il Palermo mi auguro che possa segnare il gol dell'ex, lo vedo tranquillo, gli alti e bassi capitano a tutti".


ユベントスのインコントリスタ、モハメド・シソコが10月18日のフィオレンティーナ戦で復帰することが濃厚となった。昨シーズンの骨折以来7カ月のブランクがあるが既にトレーニングには復帰しており、実戦感覚を取り戻すことができればユベントスの戦力となることは間違いない。

ユーベはパレルモ戦でドローの連鎖から抜け出したいところで、その点についてはアマウリとイアクインタのコンビでゴールを奪うというコメントを出している。

シソコもスクデットを諦めておらず、ユベントスは怪我人が復帰してきたことできっちり戦える態勢が整ってきている。

0 件のコメント: