2012年1月27日金曜日

ユーベはマルティン・カセレス復帰へメディカルチェック開始!!

Il Siviglia: "Caceres alla Juve"
Palermo, idea Toni
(La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista del Fluminense arriva in prestito con diritto di riscatto. I giallorossi e la Lazio seguono il difensore Ciani del Bordeaux. Vertice Genoa-Inter per Muntari-Kucka. Juve, il Siviglia ufficializza la cessione di Caceres che è arrivato in Italia. Leonardo si arrende: "Tevez non verrà al Psg"

Ecco tutte le trattative della giornata di calciomercato in tempo reale.

23.00 — "Aspettiamo domani, attendiamo gli eventi. Come ha detto Galliani, arriverà uno dei due". Così Massimiliano Allegri rispondendo alla domanda se si aspetta che arrivi in rossonero Carlos Tevez o Maxi Lopez. L'ormai ex centravanti del Catania era in tribuna a San Siro ad assistere a Milan-Lazio, gara che ha sancito la qualificazione dei rossoneri in semifinale: "E' stato quattro giorni chiuso in albergo, gli hanno dato un'ora d'aria", ha concluso Allegri.

21.20 — Leonardo sulla trattativa del suo Psg per Tevez: "Tevez non verrà, gli affari si fanno a tre, chi vende, chi compra, e il giocatore".

19.30 — Il difensore uruguaiano Martin Caceres è arrivato in Italia: è sbarcato all'aeroporto di Malpensa e ora è in viaggio verso Torino dove domani sosterrà le visite mediche con la Juventus.

19.26 — Il Bologna ha ufficializzato l'accordo con il Piacenza per il trasferimento, in prestito, dell'attaccante Manuel Gavilan.

18.55 — Bayern Monaco su Riccardo Montolivo? Così scrive in Germania il sito 4-4-2.com, per il quale il Bayern avrebbe presentato un'offerta da 7 milioni alla Fiorentina.

18.49 — Serie B. La Reggina ha preso dal Foligno il portiere Giovanni Zandrini.

18.45 — Ancora un rinforzo per Mark Hughes al Queens Park Rangers. Dal Manchester City è arrivato il difensore Nedum Onuoha, che ha firmato un contratto di 4 anni e mezzo.

18.30 — Pablo Aimar sarà ancora un giocatore del Benfica per altre due stagioni. Secondo il Diario de Noticias, il fantasista argentino avrebbe trovato l'accordo per rinnovare fino al 2014.

17.51 — Alex resta, per il momento, un difensore del Chelsea. Non si è ancora chiusa la trattativa per l'arrivo del brasiliano al Paris Saint Germain. Sotto contratto fino al 2013 e valutato 5 milioni, Alex è disponibile al trasferimento in Francia ma ancora - come riporta L'Equipe - le parti non sono arrivate a un'intesa.

17.45 — La Roma vorrebbe acquistare il cartellino di Fernando Gago. Secondo l'edizione online di Marca, il centrocampista argentino avrebbe convinto Luis Enrique e la società giallorossa che però non intenderebbe spendere più di 5 milioni.

17.40 — L'Hertha Berlino ha ingaggiato dal Friburgo il difensore Felix Bastians.

17.14 — Serie B. L'Ascoli ha annunciato l'acquisto, in prestito, dell'attaccante Federico Gerardi. (Peppe Ercoli)

Chivu: "Non vado al Milan, resto all'Inter: a febbraio ci vedremo con la società per il rinnovo"

16.46 — Christian Chivu dice no al trasferimento al Milan. "Io al Milan? Non c'è assolutamente niente di vero: resto all'Inter". E' questo un estratto dell'intervista realizzata da Inter Channel. Poi sul rinnovo con l'Inter ha detto. "Il mio rinnovo? Il mio procuratore e l'Inter si vedranno a febbraio".

15.50 — L'ex calciatore della Lazio Paolo Negro è il nuovo tecnico dello Zagarolo (serie D, girone E).

15.33 — Serie B. Il Verona ha concluso uno scambio con il Benevento: in Veneto arriva il fantasista Vacca, mentre in Campania va Manuel Mancini.

15.30 — Il Lilla ha ufficializzato l'ingaggio del difensore argentino Mauro Cetto dal Palermo.

14.45 — Il Siviglia ha ufficializzato la cessione di Martin Caceres alla Juventus attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito. Il club spagnolo, aggiunge, che il difensore è in viaggio verso Torino (dove arriverà questa sera, ndr) e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche: dopo, se avranno esito positivo, firmerà il contratto con il club bianconero.

13.48 — Serie B. La Nocerina ha ingaggiato l'esterno destro Lorenzo Laverone, classe '89, dal Sassuolo.

13.30 — Serie B. Adesso è ufficiale: Massimo Maccarone torna ad Empoli. Il club toscano ha infatti ufficializzato l'acquisto dell'attaccante della Sampdoria.

13.24 — Serie B. Il Padova ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Simone Bentivoglio dalla Sampdoria.

13.22 — Il Lecce ha ufficializzato la cessione, in prestito, di Bryan Bergougnoux all'Omonia Nicosia.

13.21 — Negli alberghi milanesi del mercato il Varese e il Genoa questa mattina hanno ripreso a parlare del futuro dell'attaccante Giuseppe De Luca (20 anni). Il d.s. del Varese, Mauro Milanese, è rimasto a colloquio con l'operatore rossoblu Stefano Capozucca per una ventina di minuti: l'ipotesi alla quale si lavora è portare De Luca a luglio a Genova.

13.19 — La Nocerina ha scavalcato il Varese ed è a un passo da Fabio Caserta dell'Atalanta.

13.15 — Il Verona continua a sperare in Pasquato; l'affare però si è complicato con l'entrata in scena del Torino che ha chiesto ufficialmente il giocatore alla Juve; sullo sfondo Padova e Pescara.

13.10 — Bentivoglio è ormai un giocatore del Padova: lascia la Sampdoria in prestito con diritto di riscatto.

13.06 — Frenata nella trattativa che dovrebbe portare a Lecce il difensore Gabriel Silva: sul mancino brasiliano dell'Udinese adesso si sta inserendo il Novara.

12.46 — Alla Valle Grecanica (Serie D, girone I), si è dimesso il tecnico Giuseppe Dima Ruggiano.

12.45 — Siena: per l'attacco salgono le quotazioni di Cacia ma non sarà Pesoli la contropartita per il Lecce.

12.43 — Il Genoa in difesa non molla Rossettini (in alternativa può tornare Acerbi), a centrocampo caldo il nome di Muntari, viva la pista Candreva, mentre Jankovic ha rinnovato fino al 2014.

12.41 — L'Udinese entro fine settimana può accelerare per Maxi Perez del Penarol, e a breve può chiudere per Pazienza con la Juventus e valuta (subito o per luglio) il portiere Champagne (San Lorenzo) e l'esterno Raspentino (Nantes).

12.40 — Bologna: Bueno (Nacional) slitta a luglio, preso il centrocampista Abdulai (classe '93, dalla Nocerina), in attacco il sogno è Pippo Inzaghi.

12.38 — Oggi si chiude la trattativa che consentirà a Mariga di tornare al Parma.

12.36 — Idee Cesena. Il d.s. Minotti oggi proseguirà i contatti col Parma per Pellé: si tratta lo scambio con Benalouane ma può arrivare anche da solo visto che sul francese c'è l'Auxerre. Dalla Lazio può arrivare in prestito Alfaro, nuovo sondaggio con l'Inter per Castaignos (più calde però le piste spagnole, Granada più che Espanyol). A centrocampo l'obiettivo è Munari della Fiorentina.

12.34 — Punto Lecce. Il Lecce pensa a un clamoroso ritorno: Bojinov, ora allo Sporting Lisbona, un'idea che il d.s. Osti ha maturato nelle ultime ore. Ma, oltre a lui (in prestito), il Lecce non abbandona Kozak (ma la Lazio per ora non vuole privarsene), Pozzi e Bogdani, e spunta anche Bonazzoli. Chiuso il discorso sul possibile interesse di Chievo e Parma per Olivera (sarebbe ceduto solo a metà o a titolo definitivo), il Lecce ridarà alla Juve Pasquato poi destinato in Serie B (in prestito) e oggi definirà con l'Udinese l'operazione che porterà Diamoutene al Granada e Gabriel Silva in Salento.

12.31 — Affari Lazio. Sono giorni decisivi per Honda. La Lazio vorrebbe chiudere entro fine settimana. La distanza tra la richiesta del Cska e l'offerta di Lotito si è ridotta, il nodo è però che la Lazio vorrebbe inserire nell'affare Carrizo, anche per liberare il posto da extracomunitario, ipotesi che lascia freddi i russi. L'alternativa resta Krasic: potrebbe farsi in prestito, ma non è escluso che arrivi a prescindere da Honda. C'è l'idea del ritorno di Mudingayi dal Bologna.

12.26 — Mosse Palermo. Ora i rosanero cercano un attaccante: si valuta Iaquinta, ma non si esclude la pista estera. A centrocampo si insiste per Rios (Tijuana, la contropartita può essere Joao Pedro, ma bisogna liberare un posto da extracomunitario). Per luglio, invece, è fatta per N. Viola (Reggina): bruciato il Genoa. Vicino anche il riscatto di Di Chiara dalla Reggiana.

12.23 — La firma è stata posta ieri sera a ora di cena all'Hotel Bristol di Milano: Mauricio Pinilla è il nuovo centravanti del Cagliari, oggi sarà già in Sardegna, arriva dal Palermo in prestito oneroso (300mila euro) con diritto di riscatto (3 milioni). Prima di chiudere col cileno si era parlato anche per Toni, che resta un'idea last minute di Siena e Cesena. Per i sardi a centrocampo resta viva la pista Battaglia (Huracan), resta l'idea Troisi (Kayserispor), in caso di una cessione eccellente si può tornare su Parolo, e piace Soriano (Sampdoria). E rispunta anche il nome di Cazzola: ieri incontro con la Juve Stabia, con cui si è parlato anche dell'attaccante Sau (che torna a Cagliari a luglio).

12.20 — Capitolo rinnovo Roma-De Rossi. Ieri si è fatto il punto anche sulla situazione De Rossi. Baldini è stato deciso: "Le cose sono delineate, non credo ci sarà da aspettare molto". Il rinnovo perciò sembra alle porte, anche se conterrà una clausola di rescissione contenuta e probabilmente da esercitare in una finestra temporale ben precisa.

12.15 — Mosse Roma. Il d.s. Sabatini non si ferma a Marquinho: adesso punta a Josè Bosingwa, 29 anni, difensore esterno del Chelsea. Il portoghese, svincolato a giugno, per ora non intende rinnovare e perciò sarebbe un obiettivo importante. Detto che è in arrivo a Trigoria Gilmar Rinaldi (pare anche per la parcella Adriano), sempre per giugno al d.s. piace anche il giovane talento del River Plate German Alejo Pezzella, 20 anni, così come interessa anche il suo compagno di squadra Facundo Piriz e il baby del Pescara, Marco Perrotta.

12.08 — Il Lecce ha preso dalla Fiorentina l'attaccante Haris Seferovic, classe '92, di proprietà dei viola ma che ha iniziato questa stagione in Svizzera al Neuchatel. Passaporto svizzero, ma origini bosniache, arriva in Salento con la formula del prestito.

12.06 — Roma e Lazio sarebbero sulle tracce del difensore Mickael Ciani. Lo ha svelato l'agente del centrale del Bordeaux, Antonio Caliendo: "E' un giocatore che Lazio e Roma stanno seguendo molto - ha spiegato Caliendo a Calciomercato.it -. Se ci sono i tempi tecnici per chiudere già a gennaio? Certo, se c'è la volontà di tutte le parti bastano cinque minuti per tesserare un giocatore. Chi è in vantaggio tra giallorossi e biancocelesti? Bisogna vedere chi ha più possibilità e necessità di chiudere l'affare, ma la Roma è stata la prima squadra ad interessarsi a Ciani".

Pier Paolo Marino: "Cellino sarebbe un folle se non accetta l'offerta della Juve per Nainggolan"

12.00 — Il direttore generale dell'Atalanta, Pier Paolo Marino, è stato l'ospite questa mattina negli studi di GazzettaTv della puntata di CalcioMarket con Carlo Laudisa. Marino ha fatto la sua previsione sul futuro del centrocampista del Cagliari, Nainggolan, obiettivo per la mediana della Juventus. Ha spiegato: "La mia previsione è che, se le contropartite tecniche a favore del Cagliari saranno effettivamente Immobile e Parolo, oltre anche a un conguaglio economico, Cellino sarebbe folle a non cederlo ai bianconeri mettendo le mani su due dei migliori giovani della Serie A. In alternativa, credo che la Juve andrà su Pizarro oppure potrà tenersi Parolo visti i buoni rapporti con il Cesena".

11.51 — Il Psg offre a Thiago Motta un contratto lungo a 4,5 milioni di euro: il centrocampista dell'Inter vuole andare. Ovvio che, a questo punto, il Psg deve formulare concretamente l'offerta. E lo deve fare entro due giorni, altrimenti l'Inter farà opposizione dura.

11.47 — La Juventus ha definito già da ieri sera l'acquisto dal Siviglia di Martin Caceres: il difensore uruguaiano sbarcherà questa sera a Torino.

11.40 — Eljero Elia potrebbe trasferirsi in Premier League. Secondo il Daily Mail, il Newcastle starebbe per chiedere alla Juventus la sua cessione con la formula del prestito.

11.14 — Mercato Roma. Il brasiliano Marquinho arriverà a momenti al policlinico Gemelli nella Capitale, dove sosterrà le visite mediche col club giallorosso prima di firmare il contratto.

11.01 — Situazione Maxi Lopex. In un noto ristorante milanese, Maxi Lopez, l'a.d. rossonero Adriano Galliani, gli agenti dell’argentino (i fratelli D’Amico) hanno discusso del futuro che attende l’attaccante del Catania. Entro domani, il Milan farà le prossime mosse, intanto Galliani ha rassicurato Lopez e, mentre cenava, il giocatore è stato anche raggiunto dalla telefonata dell’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco che lo ha incoraggiato. Lopez oggi si è risvegliato ancora a Milano, si allenerà in palestra di mattina, poi aspetterà una chiamata da via Turati. Intanto il Catania sta anche cercando un portiere, ma Donnarumma del Gubbio sembra non interessare. Ricchiuti piace a Gubbio e a Padova, così come un altro centrocampista, Paglialunga, potrebbe essere girato in prestito al Banfield, in Argentina. (Giovanni Finocchiaro)

10.45 — Mercato Inter. La pista-Veloso va sottotraccia ma è tortuosa, quella legata a Sahin è tosta perché il Real potrebbe dire no al prestito anche se le modalità di trasferimento potrebbero diventare diverse. Inutile anche una telefonata di Moratti a Mou. E' spuntato pure Khedira, idea-Izoard. C'è sempre Oscar (Internacional) ma è soprattutto tornato di moda Guarin: oggi il d.t. Branca incontra il procuratore del colombiano, per il quale l'ipotesi sarebbe 3 milioni subito più 8 a giugno. Guarin convince ma non troppo. E oggi c'è anche un nuovo incontro fra Inter e Genoa per lo scambio Muntari-Kucka: qualcuno sussurra che lo slovacco sia tornato in bilico.

10.30L'ormai ex centrocampista del Fluminense Marquinho è sbarcato questa mattina, a Roma, alle 6.45 all'aeroporto di Fiumicino. Il brasiliano, 25 anni, dovrebbe firmare in giornata un contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi sei mesi. Il giocatore, infatti, arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ユベントスの移籍関連を。

セビージャがオフィシャルで移籍を認めたマルティン・カセレスはユベントス入団へ向けてトリノでメディカルチェックを受けている。パスすれば晴れてユーベの一員として復帰となる。2年前よりポジショニングと判断力があがったという彼の活躍を観たい。

戦力外となっているルカ・トニにはパレルモがオファーとのこと。トニの高さは貴重だが、ゴールに繋がらなければね。全盛期は過ぎてしまったか。あるいはもう一度輝くのか。

ミケーレ・パツィエンツァは出番を求めて移籍する模様。ピルロのバックアッパー、そして終盤の守備がために重要な役割があったパツィエンツァだが、サン・ロレンツォのGKネレオ・シャンパーニュとナントのFWフロリアン・ラスペンティーノ獲得のために売られる可能性がある。

カリアリのナインゴランに対し、インモービレを差し出して獲得を狙っている。マッローネは手元に置き、マルキジオと同じく生え抜きを増やす方針だが、中盤のセクションは充実することになる。

ユーベの中盤がボールを失わず、最終ラインのてこ入れができれば文句はないが、さらに補強は進むのだろうか。そして、ファーストチームのメンバーは売らない方針らしいのだが、どうだろうか。

0 件のコメント: