2012年1月13日金曜日

冬のジョビンコ復帰は本人が否定!!

Giovinco snobba la Juve: «Voglio restare al Parma»(Tuttosport)

La Formica Atomica: «Avrei potuto imparare moltissimo giocando nella Juve al fianco di campioni come Alex Del Piero, ma non mi è stata data la possibilità, si è scelta un'altra strada e ora spero di andare più avanti possibile»

PARMA - «La Juventus mi rivorrebbe già adesso? Una cosa è certa: io resto al Parma, ho scelto questa squadra perché fin dall'inizio ha mostrato l'interesse piu' concreto per me». Seba Giovinco snobba la Juve, per lui - almeno per ora - è solo il passato. Ai microfoni di Premium Calcio, il fantasista del Parma ha parlato del suo presente e del suo futuro: «Ho ricevuto qualche fischio dai tifosi, ma perché gli avevo fatto gol, io di loro posso solo parlar bene, sono gli unici che mi hanno sempre sostenuto e che hanno cercato di non farmi mandare via. Avrei potuto imparare moltissimo giocando nella Juve al fianco di campioni come Alex Del Piero, ma non mi è stata data la possibilità, si è scelta un'altra strada e ora spero di andare piu' avanti possibile. Contro la Juventus ho anche realizzato la mia prima doppietta in serie A, un bel ricordo: non mi interessa essere un ex, io voglio fare bene contro chiunque».

冬のメルカートでユベントス復帰が噂されていたセバスティアン・ジョビンコは「デル・ピエロのような名手と一緒にプレーできるチャンスは素晴らしいけれども、ユベントスではあまりチャンスが与えられない。パルマに残ってコンスタントにプレーできることを望むよ」と冬の復帰を否定した。

ジョビンコは現在ユベントスとパルマの共同保有。アントニオ・コンテ監督がジョビンコを評価し、ユベントスが買い戻すのではないかと言われていた。

しかし、ユベントスのウイングはヴチニッチ、ペペがレギュラー、ジャッケリーニ、エスティガリビア、クラシッチ、エリアと多士済々。放出もあるだろうが、レギュラーを勝ち取るにはかなりの激戦区となっている。守備もできる攻撃的プレーヤーがコンテの理想だけに、ジョビンコはさらなる成長をしての復帰を目指してほしい。

0 件のコメント: