2011年12月31日土曜日

ユベントスはローマからボリエッロとピサロを獲得か!!

Borriello-Juve: a ore la firma
E si tratta anche Pizarro
(La Gazzetta dello Sport)

Accordo fatto: prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7,5 milioni. Per il cileno si punta al prestito gratuito. Intanto i bianconeri sono arrivati a Dubai per la preparazione invernale

Roma e Juventus sbarcano a Milano. Domani, in mattinata, l’ad giallorosso Fenucci incontrerà Beppe Marotta per mettere nero su bianco sul trasferimento di Marco Borriello a Torino: prestito oneroso con diritto (nessun obbligo) di riscatto fissato a 7,5 milioni. Borriello comincerà ad allenarsi a Vinovo subito dopo Capodanno: è in via di smaltimento il leggero problema muscolare subito negli ultimi giorni d’allenamento a Trigoria. Sempre domani, poi, avrà ufficialmente inizio anche la trattativa per David Pizarro, con la Roma ben disposta a cedere il centrocampista cileno. Anche in questo caso la Juve punta a un prestito gratuito con diritto di riscatto.

A DUBAI — Intanto è ripartita nel pomeriggio di Dubai la stagione della Juventus, arrivata negli Emirati Arabi intorno alle 17.20 locali e subito scesa in campo per il primo allenamento del mini-ritiro invernale. La squadra ha sostenuto un lavoro esclusivamente atletico, per sciogliere i muscoli dopo il viaggio. Stretching e corsa, il menu della seduta, con una serie di allunghi intervallati ad esercizi di mobilità. Da domani si entrerà nel vivo della preparazione, con gli ultimi due allenamenti del 2011. Il primo in programma alle 10 di mattina, il secondo alle 15.

ユベントスローマからマルコ・ボリエッロを750万ユーロの買い取りオプション付きでローン契約を結ぶことが確実になっている。さらに、アンドレア・ピルロの後釜としてダビド・ピサロの獲得交渉も始まるようだ。

ユベントスはピルロの獲得で念願のレジスタを手に入れたが、後釜が不在。パツィエンツァが代役となった試合もあったが展開力に不満が残る。ピサロがうまくやれるかどうかは疑問だが、ピルロがフル稼働できるかは不安がある。バックアッパーを用意しておくのは基本だろうね。

ユベントスは現在、ドバイでキャンプ中。さらに進化して決定力を高めたユーベをウインターブレイク明けに見せてほしいものだね。

0 件のコメント: