2011年12月20日火曜日

マロッタはカセレスへの関心を認めるもチームの好調を賞賛!!

Juve-Caceres, si può. Marotta: giocatore interessante(SKY.it)

FOTO: Il mercato si fa adesso: caccia ai big d'Europa - Anteprima di mercato: quelli con la valigia pronta - Caccia aperta al fuoriclasse sudamericano

"Caceres è un giocatore interessante, ma non abbiamo parlato con il Siviglia. Borriello? Siamo attenti a ciò che offre il mercato, valuteremo tutto insieme all'allenatore ma fare nomi al momento è inopportuno. Conte? Ci sono i presupposti per aprire un ciclo". Beppe Marotta, direttore generale della Juventus, fa il punto della situazione sulle possibili operazioni di mercato ed elogia il lavoro del tecnico bianconero.

Fra i nomi accostati alla Juve vi è anche quello di Marco Borriello, ai margini del progetto del tecnico della Roma, Luis Enrique. "Fare i nomi è inopportuno, anche perché di concreto ancora non c'è nulla", dice Marotta a Sky. "Caceres? E' un giocatore interessante che sta facendo molto bene, tante società vorrebbero averlo ma non abbiamo parlato con il Siviglia", risponde. Marotta si sofferma anche sul brillante avvio di stagione della squadra bianconera ed elogia il tecnico Antonio Conte: "Ha sorpreso tutti, ha portato una mentalità vincente. E' un predestinato, diventera' un grande allenatore".

Il contratto del tecnico bianconero scadrà il 30 giugno del 2013. "Agnelli e Conte si sono visti. Ci sono i presupposti per iniziare un nuovo ciclo con un allenatore vincente", dice Marotta aprendo le porte al possibile rinnovo del tecnico. Il dirigente bianconero smentisce poi problemi fra Conte e Alessandro Del Piero: "Smentisco assolutamente che ci sia freddezza fra loro, anzi direi che fra il tecnico e Del Piero c'è un feeling quotidiano. L'esperienza di Del Piero in campo e fuori è importante per la gestione dello spogliatoio", sottolinea Marotta.

ユベントスのGMジュゼッペ・マロッタはセビージャのDFマルティン・カセレスについていい選手だと認めた上で、セビージャとの交渉は始まったわけではないとしている。ボリエッロの興味については、まだ市場が開いていない現時点でいうことではないとかわしている。

マロッタはそれよりもコンテがチームを早々に掌握し、よい成績を上げていることに満足しているとし、チーム全体がまとまっておりいい状態にあるとしている。

デル・ピエロがコンテと不仲なのではないかということについては、問題ないとして否定している。

0 件のコメント: